Albisola Superiore . L’Albissola ha superato (3-0) il Serra Riccò, nel test amichevole, in preparazione all’esordio in Coppa Italia. che avverrà domenica 20 agosto a Bra.
Le reti del successo dei ragazzi di Fossati portano le firme di Bennati e Cambiaso (doppietta).
A fine gara, abbiamo raccolto, ai microfoni di Ivg, il commento di un soddisfatto Fabio Fossati: “Buon test, quello odierno, dopo che abbiamo lavorato molto in settimana, con tanto di doppie sedute… Abbiamo vinto 3-0 col Serra Riccò, andando a segno con Bennati, nella prima frazione di gioco e con una doppietta di Cambiaso, nella ripresa.”
“Sono soddisfatto per la prestazione dei ragazzi, scesi in campo in entrambi i tempi. Nonostante i ritmi non altissimi, tenuto anche conto delle qualità dell’avversario, che ha chiuso bene gli spazi e che, nelle ripartenze, ha rischiato di farci male in un paio di occasioni, giudico il test in modo positivo.”
“Certo avrei preferito vedere una maggior brillantezza nel gioco, ma va tenuta in giusta considerazione la fatica muscolare accumulata in questo periodo. Domenica prossima ‘entriamo nel vivo’, visto che giocheremo, in Coppa Italia, a Bra, in provincia di Cuneo”.
“