Degrado

Sporcizia e incuria alla stazione di Savona: “E’ uno schifo e Trenitalia non interviene”

Murales, urina e feci canine, oltre a tabelloni e bacheche divelte...

Savona. Torna la preoccupazione e la protesta per la delicata situazione della stazione ferroviaria di Savona e non mancano le segnalazioni da parte dei nostri lettori sul degrado e la sporcizia, non certo un bel biglietto da visita per la città della Torretta.

E da più parti tornano gli inviti e gli appelli a Trenitalia per interventi di pulizia e restyling della stazione savonese, in particolare nelle zone più abbandonate e ripristinando alcune strutture danneggiate.

“La stazione di Savona versa nella più totale incuria, con bacheche divelte, murales e anche escrementi canini, ma Trenitalia risponde di non avere riscontri in merito ad un contesto di abbandono…” dice un nostro lettore, pendolare e frequentatore assiduo della stazione savonese per motivi di lavoro.

“Il totale degrado regna nella stazione di Savona e in special modo la parte del sottopasso ormai ricoperto di murales, urina e feci canine. I tabelloni degli orari sono stati divelti e lo schermo per gli arrivi dei treni è rotto da mesi! E’ uno schifo! Vergogna Trenitalia!” conclude arrabbiato il nostro lettore.