Ceriale. Deve avere vissuto una strana (ed invidiabile) sensazione di deja-vu il cliente della tabaccheria Mary di via Romana a Ceriale che ieri ha vinto 10 mila euro con un “gratta e vinci” fortunato del costo di soli 5 euro. Il 30 aprile dello scorso anno, infatti, la stessa persona aveva già vinto altri 10 mila euro con un altro “grattino” baciato dalla Dea Bendata.
Il nuovo jackpot è arrivato grazie una scheda de “Il Miliardario”. Secondo i dati di Lottomatica, questo tipo di lotteria istantanea prevede una vincita da 10 mila euro ogni 333.333,33 biglietti.
Contro ogni probabilità, però, ieri il fortunato ha grattato la patina argentata “imbroccando” per la seconda volta in poco più di un anno la sequenza fortunata di “Numeri Vincenti”.
Come spesso succede in questi casi, l’identità del giocatore resterà ignota. La speranza, però, è che si tratti di “qualcuno che ne ha veramente bisogno”. E magari che si ricordi di ringraziare i titolari della rivendita che gli ha permesso di sbancare il jackpot per due volte consecutivamente.