Ceriale. “L’attuale amministrazione nel programma del 2013 annunciava: potenziare il sistema wifi fino ad arrivare alla totale copertura del territorio. A oggi, dopo esattamente 4 anni e mezzo, cioè a fine mandato, da oltre un mese non abbiamo neanche più la possibilità di collegarci alle rete wifi liguria quella classica delle 2 ore a utente, a causa del vero disinteresse dell’amministrazione”. La denuncia arriva dal consigliere comunale di minoranza Luigi Giordano, che torna così all’attacco dell’amministrazione comunale cerialese.
“Ho più volte evidenziato questo problema, ma tutto è come prima. Pazienza la grossolana promessa elettorale, pazienza il disinteresse totale del programma, pazienza per i residenti. Ma almeno attivatevi per le due ore del servizio di wifi come ha tutta la nostra provincia” aggiunge Giordano.
“Solo Ceriale tra tutti i paesi limitrofi è senza servizio totale della rete. Sono numerosissimi i turisti che reclamano il servizio, ma nonostante tutte le lamentele l’amministrazione rimane assente. Il servizio che dovrebbe entrare in funzione almeno per 2 ore a collegamento è ormai un ricordo”.
“Nell’era del computer, un paese turistico come dovrebbe essere il nostro, è veramente un paradosso rimanere senza questo essenziale servizio. Non fate più promesse, ripristinate almeno l’attuale servizio delle due ore anche se circoscritte solo a una parte della passeggiata” conclude l’esponente dell’opposizione consiliare cerialese.