Celle Ligure. Chiusura alla grande per la rassegna “Dedicato a…”, che prevedeva nel complesso quattro serate presso l’arena di piazza Assunta ai Piani di Celle. La serata di oggi giovedì 31 agosto sarà tutta dedicata alla musica della west coast con The Eagles Story, tributo omaggio al celeberrimo gruppo degli Eagles, di cui verranno riproposti i migliori successi e qualche rara e meno conosciuta perla.
Domani venerdì 1 settembre, medesima location, spazio al gruppo genovese dei Bit Nik con una carrellata di successi italiani e internazionali per una proposta titolata significativamente “I migliori anni… in una sera”.
Sabato 2 settembre nel tardo pomeriggio (inizio della manifestazione alle ore 18) un evento condiviso tra i comuni di Celle Ligure e Varazze, uniti nel patrocinio all’Associazione Alberto Peluffo, per il premio nazionale di poesia “Giovani senza Confini”, giunta alla 17esima edizione. Presentatore una delle anime dell’iniziativa: Stefano Pastorino. In programma anche la posa delle piastrelle in ceramica su cui sono riportati i versi delle poesie vincitrici dell’edizione 2017.



