Fascino femminile

Arriva a Savona Miss Europe Continental, ultima selezione provinciale in Liguria

La prima classificata potrà partecipare alla finalissima nazionale a Bari

Sarà Savona ad ospitare l’ultima selezione provinciale 2017 di Miss Europe Continental, il concorso internazionale di bellezza che arriverà nella Città della Torretta sabato 26 agosto per offrire ad un altro gruppo di bellissime concorrenti la possibilità di accedere alla finale regionale del 2 settembre a Santo Stefano al Mare e, alla prima classificata, di partecipare direttamente alla finalissima nazionale del 14 ottobre a Bari.

Miss Europe Continental nasce da un’idea del patron Alberto Cerqua e si preoccupa di promuovere la bellezza e le tipicità dei diversi Paesi dell’Unione Europea dove si svolge, offrendo qualità e spettacolo anche in Liguria grazie all’organizzazione di “Liguria Moda Fashion”, concessionaria dell’evento per la nostra regione.

Ogni tappa propone tre uscite in passerella (costume, casual, elegante) valutate da una giuria selezionata e qualificata e una serie di artisti (interpreti, corpi di ballo, musicisti, etc.) che si esibiscono sul palco. A Savona sarà possibile apprezzare il talento della nota cantautrice ligure Roberta Monterosso e le esibizioni del corpo di ballo del Centro Accademico Danza Moderna diretto da Cristiana Rossi.

Miss Europe Continental gode del patrocinio del Comune e della partnership di un gruppo di commercianti che ha scelto di condividere attivamente e con entusiasmo l’arrivo delle “olimpiadi della bellezza” sul territorio.

L’appuntamento savonese si terrà in Darsena (largo Ammiraglio Roni) a partire dalle ore 21 con ingresso libero e sarà condotto da Luca Valentini mentre l’organizzazione è curata dall’agente regionale del concorso Giuseppe Cascià.