Albenga. Nuovo appuntamento, il terzo, e nuovo successo per il Fashion Party 2017 che è andato in scena domenica scorsa in piazza Panizza, organizzato anche quest’anno da Target. Moltissime le persone che hanno affollato la piazzetta per assistere all’elezione di Miss Pin Up 2017 e alle sfilate di moda che hanno incoronato Miss e Mister Fashion.
La fascia di Miss Pin Up 2017 è andata alla giovane Benedetta Broccanello, di 16 anni di Bergamo (con origini liguri), che eredita il titolo appartenuto dallo scorso anno a Marta Fabio di Toirano, mentre la fascia di Mister fashion se l’è aggiudicata Enrico Cardone, 21enne di Albenga, applauditissimo dal pubblico presente. La coroncina di Miss Fashion è finita sulla testa di Cristina Abate di Magliolo, non nuova a questo tipo di riconoscimenti.
Tutte le collezioni, adulti e bambino sono state fornite da Target, che sin dal primo anno promuove l’evento divenuto con il tempo un vero e proprio punto di riferimento per la moda e la bellezza nella Città delle Torri. Diverse anche le sfilate che hanno caratterizzato il lungo appuntamento domenicale, maschile, femminile e una particolare passerella dedicata interamente ad oltre trenta piccoli modelli che hanno ricevuto l’applauso del pubblico.
Originale anche la scelta delle due giurie con il compito di eleggere Miss e Mister, interamente formate da donne e particolarmente graditi i molti ospiti che si sono alternati sul palco, dal rapper ingauno Roccaforte in coppia con l’amico Domo-Bee, alla piccola e bravissima Francesca Pavese, fino ai cantautori, Mauro Pinzone che ha presentato il suo ultimo album, Simone Alessio, Sharon Costa e Roberta Monterosso. Momento importante poi, dedicato anche a celebrare la recente vittoria del Palio Storico dei Rioni della città alla presenza di un nutrito gruppo appartenente al rione San Siro, che si è aggiudicato l’appuntamento di quest’anno.
La serata presentata da Luca Valentini e Francesca de Marchi ha goduto del patrocinio del Comune Albenga e della collaborazione di molti sponsor che hanno sposato con entusiasmo l’idea di partecipare all’iniziativa.










