Bilancio positivo

Alassio, migliaia di persone per Saldinbanco 2017. L’assessore Leone: “Straordinario successo”

Il neo assessore alassino: “I commercianti di Alassio un'eccellenza del territorio”

shopping alassio centro

“I commercianti di Alassio si confermano una vera eccellenza del nostro territorio, ricchi di energie, inventiva e di proposte per rendere la Città sempre più accogliente e capaci, con i loro eventi, di attirare un numero sempre crescente di visitatori”. Così Lucia Leone, assessore con delega al Commercio del Comune di Alassio, commenta l’ottimo esito dell’edizione 2017 di “Saldinbanco”, tenutasi lunedì 21 agosto in via Dante e via Marconi nella città del Muretto, a cura del consorzio Alassio Un Mare di Shopping con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio.

100 boutique, 1000 brand esclusivi, prezzo di realizzo. Queste le parole d’ordine della manifestazione. “Migliaia di persone hanno inondato le vie del centro di Alassio per partecipare all’iniziativa. Un vero successo sotto ogni punto di vista: commerciale, di ordine pubblico e di controllo grazie alla Polizia Municipale e alle Forze dell’Ordine, di pulizia subito dopo grazie all’Assessorato all’Ambiente e alla società incaricata”.

“Siamo estremamente soddisfatti della riuscita dell’iniziativa, che ogni anno rappresenta un appuntamento immancabile dell’estate in Riviera. Grazie all’ottimo gioco di squadra tra istituzioni e tessuto commerciale, Alassio si conferma ancora una volta una piccola grande capitale dello shopping”.