Beccato!

Alassio, arrestato dai carabinieri 34enne “corriere dello spaccio”

Si riforniva a Torino e veniva in treno fino ad Andora per rivendere la droga

Alassio arresto pusher droga

Alassio. Lo spaccio di sostanze stupefacenti continua ad essere protagonista nell’estate della riviera savonese. Ieri sera i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Alassio, dopo una serie di monitoraggi e riscontri, hanno arrestato C.R., 34enne residente a Piobesi Torinese, considerato un vero e proprio “corriere dello spaccio”.

L’uomo era solito muoversi tra Torino e Andora, preferibilmente in treno, per rifornirsi nel capoluogo piemontese e rivendere lo stupefacente, soprattutto cocaina, durante la movida notturna rivierasca, particolarmente ad Alassio, Andora e Laigueglia. Stupefacente ritenuto peraltro di ottima qualità: infatti quando è stato fermato, C.R. aveva con sé numerosi involucri di cocaina in pietra con un elevato grado di purezza e dal peso di oltre 30 grammi, pronta per il taglio e lo smercio.

Inoltre è stato trovato in possesso di alcuni blister di pastiglie per migliorare le prestazioni sessuali di marche non commercializzate in Italia, che l’uomo avrebbe potuto rivendere sottobanco per lo specifico scopo oppure eventualmente utilizzare per tagliare la cocaina in modo tale da potenziarne gli effetti stimolanti.

Dopo l’arresto C.R. è stato tradotto presso il carcere di Imperia a disposizione dell’autorità giudiziaria.