Si è svolta a Borgio Verezzi la prima camminata notturna per i sentieri più suggestivi del paese rivierasco aperta a tutti i turisti delle strutture ricettive presenti sul territorio.
La camminata ha riscosso un buon successo con la partecipazione sia di numerosi turisti sia di residenti, che grazie ai volontari del A.S.D. Ruota Libera, hanno potuto conoscere ed ammirare gli scorci più belli del nostro golfo.
Lungo il percorso e prima del rientro verso Borgio a tutti i partecipanti è stato offerto un rinfresco preparato dai volontari dell’A.S.D. Ruota Libera in collaborazione con la Società Mutuo Soccorso Concordia.
Dato il grande interesse riscontrato si sta già lavorando in collaborazione con il Comune di Borgio Verezzi, il Comune di Finale Ligure e le associazioni albergatori e bagni marini per fissare le date delle prossime camminate notturne che verranno organizzate nei mesi di agosto e di settembre e che si concluderanno domenica 17 settembre con la seconda edizione della “Camminata delle 5 Borgate”.





