Percorso emozionante

Savona, una visita guidata alla scoperta del “Priamàr Sotterraneo”

L'evento è organizzato dall'Istituto Internazionale di Studi Liguri e il Gruppo Speleologico Savonese DLF

Sotterranei Priamar
Foto d'archivio

Savona. Domani, martedì 25 luglio, con il patrocinio del Comune di Savona, l’Istituto Internazionale di Studi Liguri e il Gruppo Speleologico Savonese DLF organizzano una visita guidata “Priamàr Sotterraneo: alla scoperta dei segreti e delle segrete della Fortezza di Savona”.

Il ritrovo è fissato alle ore 20,45 sul Priamàr, presso l’ ingresso del “Civico Museo Archeologico”, nella Piazza del Maschio. Per motivi di sicurezza sarà ammesso un numero di visitatori non superiore a 90 persone: sarà data la precedenza a chi si sarà prenotato.

Prenotazioni telefoniche al numero 019. 822.708 o tramite e-mail all’indirizzo info@museoarcheosavona.it. La visita prevede il pagamento del biglietto d’ingresso al Museo Archeologico (5 euro intero, 3 euro per i minori di 18 anni). I visitatori dovranno essere forniti di calzature adeguate e di una pila a mano o frontalino elettrico.

All’iniziativa hanno collaborato anche le studentesse del Liceo Artistico “Martini”, che si sono occupate pure della cartellonistica e della grafica dell’evento.