Precisazione

Perdita a Peagna, Ponente Acque ribatte a Giordano: “Pronto l’intervento”

"La foto indicata da Giordano non si riferisce alla situazione attuale"

Ceriale. Dopo l’intervento del consigliere comunale di minoranza a Ceriale, Luigi Giordano, sulla perdita d’acqua nella frazione di Peagna, non si è fatta attendere la risposta di Ponente Acque che smentisce la fiumana d’acqua sulla strada (e quindi lo spreco) e che parlato di un problema in vista di risoluzione a seguito della rottura di una tubazione che si è verificata nei giorni scorsi e sulla quale è stato eseguito specifico sopralluogo tecnico da parte di Ponente Acque (vedi foto).

“Forse la foto segnalata dal consigliere non si riferisce alla situazione attuale”. “Chiedo al consigliere Giordano di indicarmi dove è la perdita… Il 20 luglio scorso ci siamo recati personalmente a vedere questa perdita per capire la natura dell’intervento a seguito della rottura di una tubazione” affermano da Ponente Acque.

peagna tubazione

“Quando è passato il consigliere Nervo è stato spiegato il problema e abbiamo provveduto a programmare con gli operai di intervenire il prossimo lunedì, visto che non crea pericolo e che non si registrano perdite o sprechi di sorta. Il servizio è pienamente funzionante e all’inizio della settimana prossima la situazione sarà risolta come previsto da piano di intervento” conclude Ponente Acque.