Loano. La notizia, purtroppo, era nell’aria ma ora è arrivata l’ufficialità: il concerto di Giovanni Allevi in programma il 15 luglio al Giardine del Principe di Loano è sospeso.
La decisione è conseguenza dei gravi problemi di salute del noto pianista che, la scorsa settimana, è stato operato d’urgenza in Giappone (dove si trovava in tour) per un distacco della retina. Di conseguenza l’artista ha dovuto interrompere tutti i suoi impegni lavorativi, quello di Loano compreso.
“Il percorso di ripresa potrà essere lungo, e forse dovrò stare lontano da voi ancora per un po’. Ma è grandissimo l’affetto e il calore umano che mi state dimostrando, da cui traggo la fiducia e la speranza che tutto si risolverà” il messaggio che Giovanni Allevi ha inviato ai fan.
Al momento è impossibile sapere se e quando il tour di Allevi riprenderà e, di conseguenza, se la data di Loano sarà soltanto posticipata. “Nei prossimi giorni comunicheremo la possibile data sostitutiva o l’annullamento definitivo con le dovute informazioni sul rimborso dei biglietti” si limitano a precisare dall’organizzazione.