FINALE INDIVIDUALE SILVER 1^DIVISIONE : Leila Cortese è Campionessa Italiana!!! Una medaglia d’oro meritatissima vista l’ottima condotta di gara di questa giovane ginnasta, classe 2006! Un risultato storico che la vede sul gradino più alto del podio, davanti a 75 ginnaste provenienti da tutta Italia!
“Leila ha saputo mantenere la concentrazione esprimendo il massimo su tutti e quattro gli attrezzi (Volteggio, Parallele Asimmetriche, Trave e Corpo Libero). Questo le ha inoltre permesso di aggiudicarsi il pass per le finali all’attrezzo in programma il giorno dopo.”
FINALI INDIVIDUALI PER ATTREZZO : E’ ancora Leila Cortese ad arricchire il medagliere della Ginnastica Pietrese con un ottimo 2^ posto al Volteggio; 4^ alle Parallele Asimmetriche per un soffio, si riscatta alla trave aggiudicandosi il titolo di Campionessa Italiana alla Trave!!!
Ma non è la sola a distinguersi nelle finali : Iris Kazazi sfiora il podio alla trave e finisce al 4^ posto Nazionale, Rebeca Melo Diez finalista alle Parallele Asimmetriche esegue un esercizio impeccabile ma che non le permette di andare oltre la 7^ posizione vista la concorrenza avversaria parecchio agguerrita!
E’ anche a livello di squadra che Società, Allenatori e Genitori possono ritenersi fieri e soddisfatti di queste giovani atlete! Perché si sa: “Lavorare insieme significa vincere insieme”! E le atlete della Ginnastica Pietrese ce l’hanno dimostrato aggiudicandosi la Medaglia di Bronzo nella Finale Nazionale a Squadre!
Confermando che la strada intrapresa è quella giusta e che il Team funziona!
Le ginnasta protagoniste di questo ennesimo successo sono : Kazazi Iris, Clerico Maria Vittoria, Melo Diez Rebeca, Cortese Leila, Accame Margherita e Piazzai Beatrice.





