In sella

Cairo, l’Ordine del Gheppio alla “Rassegna Nazionale delle Regioni” a Cavallo a Leonessa

"E' un importante palcoscenico culturale e con orgoglio porteremo il più in alto possibile i colori del nostro prezioso e amato territorio"

Cavallo

Cairo Montenotte. La Asd Ordine del Gheppio di Rocchetta Cairo è stata chiamata a rappresentare la Liguria alla “Rassegna Nazionale delle Regioni” in programma a Cavallo a Leonessa in provincia di Rieti dal 7 al 9 luglio.

La “Rassegna” è uno spettacolo di teatro equestre che esalta gli aspetti della cultura popolare e la vita di personaggi celebri nonché le tradizioni delle regioni italiane legate al cavallo e al suo rapporto con l’uomo e con il territorio. Durante i tre giorni dieci regione italiane presenteranno alcuni “episodi salienti” del rapporto tra l’uomo e il cavallo in diversi ambiti.

“La manifestazione in questione è un importante palcoscenico culturale dell’intera nazione e con orgoglio porteremo il più in alto possibile i colori del nostro prezioso e amato territorio – spiegano da Rocchetta di Cairo – Martedì 4 luglio alle 16.30 presso il Comune di Cairo Montenotte ci sarà un incontro con la neo amministrazione comunale”.