Finale Ligure. Arrestati per rissa, hanno patteggiato e sono tornati in libertà. Non contenti, appena usciti dal tribunale tutti e quattro sono stati denunciati per due volte in 24 ore.
Protagonisti i quattro marocchini finiti in manette domenica notte a Finale Ligure. I carabinieri li avevano sorpresi nella spiaggia libera vicino allo stabilimento ex Piaggio mentre, complice probabilmente qualche bicchiere di troppo, stavano litigando animatamente e si stavano picchiando tra di loro.
Ieri mattina, in tribunale, il giudice ha convalidato gli arresti ed ha rimesso in libertà gli imputati senza nessuna misura cautelare. Il processo si è concluso con un patteggiamento e con la sospensione condizionale della pena per tutti.
Pur avendo evitato il carcere, i quattro stranieri non hanno cessato le loro attività illegali. Ieri pomeriggio, infatti, appena usciti dal tribunale di Savona due di loro hanno tentato di rubare alcuni capi di intimo all’Ipercoop. Sorpresi dal personale di vigilanza del centro commerciale, i due sono stati denunciati a piede libero.
Nella serata di ieri, poi, tutti e quattro sono tornati nella zona del finalese. A tarda notte i carabinieri li hanno sorpresi mentre si trovavano all’interno dei Bagni America. Addosso avevano alcuni attrezzi da scasso e alcune birre poi risultate rubate. Questo nuovo reato è costato loro una nuova denuncia.


