Ultimo atto

Albenga, in piazza San Michele il saggio finale di “AlbengaInDanza” di Pro Art Studio

Appuntamento giovedì 6 luglio alle 21.30

In piazza San Michele il saggio finale di "AlbengaInDanza"

Albenga. Giovedì 6 luglio alle 21.30 in piazza San Michele andranno in scena le esibizioni delle allieve del quinto stage di “AlbengaInDanza” di Pro Art Studio.

In piazza San Michele il saggio finale di

La scuola di via Carloforte che vanta docenti di fama come Fabrizio Mainini (coreografo della Rai e del Festival Sanremo 2017 e “Tale e Quale”), la “mitica” e temuta Alessandra Celentano (rigorosa insegnante di danza classica nella trasmissione “Amici di Maria de Filippi” e “Selfie”), Martina Nadalini (ballerina professionista ad “Amici”), Roberto Carrozzino (ballerino televisivo nelle più importanti trasmissioni), Paolo Barillari (autore di grandi musical italiani). E ancora: Luca Peluso (coreografo), Elena Lobetti (maitre de ballet, insegnante e danzatrice), Jane Lawton (insegnante Royal Academy of Dance London). Alcuni di loro saranno presenti nello splendido palcoscenico naturale di piazza San Michele per premiare gli allievi.

Una ottantina di bambini dai 6 ai 18 anni si esibiranno in varie discipline; danza classica, moderna e pop e anche nel canto e nella recitazione. A premiare gli allievi saranno alcuni dei docenti dello stage.

In piazza San Michele il saggio finale di

Un momento importante, quello del saggio pubblico di fine anno, che consente alle allieve di Pro Art Studio di Albenga e di tutta la provincia (e provenienti anche da altre regioni) di esibirsi e provare le emozioni e il brivido degli applausi e di un pubblico.

Più informazioni