Loano. E’ stata probabilmente una “perdita” mal digerita a scatenare la zuffa avvenuta questa mattina all’esterno di un bar di via Ghilini a Loano e conclusasi con il trasporto in ospedale di un ferito e il trasferimento del suo “contendente” alla caserma dei carabinieri di Loano.
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, intorno alle 8 di questa mattina un giovane di circa trent’anni si sarebbe recato nel locale e avrebbe cominciato a giocare cifre piuttosto importanti alle macchinette. Una serie di mani particolarmente sfortunate, però, lo ha poi portato a riversare la propria ira contro le stesse macchinette. A questo punto il gestore del locale avrebbe chiesto l’intervento della polizia municipale di Loano.
Non soddisfatto il turbolento cliente si sarebbe scagliato contro lo stesso gestore del locale, che nel frattempo gli si era avvicinato e aveva cercato di calmarlo. Tra i due è quindi scoppiata una vera e propria zuffa, subito sedata dai carabinieri di Loano prontamente accorsi sul posto.
Il giovane turbolento è stato scortato alla caserma dei carabinieri di viale Enrico Toti, mentre il barista è stato soccorso dai volontari della pubblica assistenza e trasferito al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure.
