Savona. Ritardi nei pagamenti e costi e spese ulteriori per le aziende. E’ l’accusa lanciata dalla Fipe-Confcommercio di Savona riguardo ai buoni pasto: oggi il presidente di Fipe Savona Pasquale Tripodoro, insieme ad alcuni imprenditori della ristorazione e coadiuvati dal legale Dogliotti, hanno incontrato i rappresentanti di “Qui Group” nelle persone del direttore commerciale e del responsabile area commerciale esercenti.
“Sono molti gli operatori che lamentano ritardi dei pagamenti del gruppo e che tali ritardi comportano costi e spese ulteriori per gli esercenti savonesi. Il gruppo ha spiegato le problematiche legate al mercato ed ha chiesto una collaborazione con la FIPE locale per trovare insieme soluzioni condivise” afferma Pasquale Tripodoro.
“Dopo un primo report sulla situazione è previsto un nuovo incontro tra le parti. “Qui Group” ha condiviso con FIPE la possibilità di segnalazioni da parte delle aziende savonesi che hanno ritardi nei pagamenti. Pertanto verranno informati gli associati di questo servizio di Fipe Savona”.