Andora. “Alla luce delle numerose sollecitazioni che da più parti mi sono pervenute soprattutto in questi ultimi tempi, voglio comunicare sin d’ora che, con il completamento del mio mandato nell’amministrazione comunale, non è più mia intenzione candidarmi a nessun titolo e per nessun ruolo alle prossime elezioni amministrative”. Lo annuncia Paolo Morelli, ex candidato sindaco alle elezioni del 2014 ed attuale consigliere comunale di minoranza.
“Credo che sia venuto il momento, dopo tanti anni di amministrazione sia in maggioranza che in minoranza – spiega – di lasciare spazio a nuove persone ed a nuove esperienze. Peraltro voglio, con più tempo a disposizione, dedicarmi maggiormente alla famiglia ed al lavoro che mi vede tutt’ora impegnato con la valutazione di alcune nuove iniziative imprenditoriali”.
“Ringrazio ancora di cuore tutti quelli che in questi anni mi hanno sostenuto – conclude – rimanendo a disposizione di qualsiasi cittadino andorese che vorrà un aiuto o semplicemente un consiglio”.