Dimissioni

Andora, il consigliere comunale Franco Bruno rassegna le dimissioni

Alla base della decisione le conseguenze dell'intervento chirurgico subìto

franco bruno, vivi andora

Andora. “Con grande rammarico comunico le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale di minoranza per il gruppo consigliare di Viviandora”. È quanto scrive in una nota Franco Bruno, rappresentante della lista civica Viviandora nel parlamentino comunale.

“Purtroppo le conseguenze dell’intervento chirurgico da me subito oltre un anno fa mi impongono ancora un lungo percorso di cure riabilitative. Per questo motivo è da tempo che non riesco più a seguire e a partecipare con l’attenzione e l’impegno dovuti ai lavori del Consiglio Comunale – motiva Bruno – Ritengo quindi doveroso, per rispetto dei cittadini andoresi e dello stesso Consiglio, di ritirarmi per la rimanente parte della legislatura dalla mia carica e lasciare il posto ad un altro rappresentante della lista di Viviandora”.

“Ringrazio pubblicamente, e di cuore, la collega Marisa Castiglia per aver sostenuto da sola, in quest’ultimo anno, il difficile compito di consigliere e capogruppo di opposizione – prosegue l’esponente politico – Naturalmente la mia gratitudine va anche agli elettori andoresi e al gruppo di Viviandora per avermi consentito di ricoprire il ruolo di consigliere comunale e assessore dal 2004 al 2014 e di consigliere in seguito. Infine ringrazio tutti i dipendenti comunali per il lavoro e la collaborazione che hanno dimostrato in tutti questi anni”.

“Sono onorato di aver fatto parte del massimo organo amministrativo cittadino e sono fiducioso, pur con i limiti delle mie capacità e possibilità, di aver sempre adempiuto agli incarichi elettivi con impegno e serietà, sempre e solo nell’interesse della comunità andorese. Sono certo che l’esponente di Viviandora che mi sostituirà sarà all’altezza del ruolo che andrà a ricoprire e che potrà dare un concreto aiuto al Gruppo per preparare la tornata elettorale del 2019, alla quale spero di poter partecipare, sempre con Viviandora. Al sindaco, alla Giunta, ai consiglieri comunali e a tutti i dipendenti comunali invio i miei migliori auguri di buon lavoro”, conclude Franco Bruno.