Bando di concorso

Valorizzazione della Pineta Bottini, Celle cerca due artisti per esporre opere nell’area verde

Via al progetto "Celle Land Park" in collaborazione con l'Associazione Arte in Cascina di Milano e la sponsorizzazione dell'Associazione Bagni Marini

pineta bottini

Celle Ligure. Un progetto artistico per valorizzare la Pineta Bottini attraverso la realizzazione di due opere da esporre nell’area verde di Celle Ligure. Tutto questo è “Celle Land Park”, il bando di concorso promosso dal Comune, in collaborazione con l’Associazione Arte in Cascina di Milano e grazie alla preziosa sponsorizzazione dell’Associazione Bagni Marini di Celle.

Attraverso il bando, che partirà il 10 maggio e scadrà il 10 giugno, il Comune ricerca artisti di qualunque nazionalità, purché residenti in provincia di Savona, desiderosi di sperimentare lo studio e l’installazione di opere di Land Art nella natura.

“Il bando si inserisce in un progetto artistico per valorizzare la Pineta Bottini che vede la collaborazione di uno scultore di fama nazionale e di un’associazione no-profit impegnata nella valorizzazione dell’ecosostenibilità. Stiamo lavorando a qualcosa di speciale…restate connessi…” dicono dal Comune. L’intero bando è visionabile e scaricabile sul sito del Comune di Celle.

Più informazioni