Vado Ligure. Domenica 28 maggio, presso lo stadio “F. Levratto” di Zinola, si è svolta la festa finale della Coppa Ettore Grenno per la categoria Esordienti 2004, alla quale hanno partecipato i ragazzi di mister Prina e Ranieri vincitori della classifica di merito (e a punti) del girone di competenza.
Albenga, Legino e Savona le altre tre compagini protagoniste della mattinata di sport iniziata con la premiazione alla pari di tutti i partecipanti da parte dei responsabili della Lega Provinciale coadiuvati dal signor Grenno, che ha fatto personalmente i complimenti a tutti gli atleti.
A seguire si è svolto un mini torneo quadrangolare amichevole che ha visto i vadesi confrontarsi prima con il Legino regolato per 3 a 1 con reti di Varaldo (splendida punizione dal limite all’incrocio dei pali), Strazzacapa (intelligente pallonetto al portiere appena dentro area di rigore) e Peddi pronto a scattare esternamente sul filo del fuorigioco su prezioso servizio di Nacci.
Nella seconda partita, il Vado ha affrontato il Savona e si è nuovamente imposto, per 1 a 0 con rete di Gavarone, svelto ad approfittare di una piccola incertezza difensiva e ad infilare con un gran sinistro di controbalzo l’ottimo portiere avversario.
La terza partita ha chiuso la giornata e ha visto i rossoblù affrontare l’Albenga in una partita combattuta, nonostante il gran caldo, terminata con il risultato di 0 a 0.
“Complimenti ai ragazzi e ai mister per la bella stagione portata degnamente a termine e in bocca al lupo per la prossima avventura che li vedrà fra pochi giorni partecipare al Torneo Mondiale Manlio Selis in quel di Olbia, in Sardegna” dicono i dirigenti vadesi.