Savona. Si avvicina la prima gara stagionale per i due vincitori di categoria dell’edizione 2015 del “Rally Italia Talent”. Edoardo Stefanati e il savonese Andrea Ferrari, infatti, nonostante lo scarso budget a disposizione, sono riusciti ancora una volta a ricevere un importante aiuto da parte dei propri partners, sempre disposti ad appoggiare i due grandi appassionati.
Il giovane equipaggio calcherà nuovamente il palco di partenza del Rally Città di Torino, situato nella centralissima via Roma, al volante della performante Peugeot 208 R2 fornita dal team Scaccomatto di Antonio Rotella. L’obiettivo sarà sicuramente quello di ben figurare e di affermarsi ai vertici della categoria, come avvenuto in numerosi tratti cronometrati delle due precedenti edizioni.
Le parole di Edoardo non lasciano spazio ad interpretazione e fissano traguardi molto ambiziosi. “Siamo ancora una volta molto emozionati di essere tra i protagonisti di una delle gare più importanti del nord Italia – afferma il giovane piemontese -. Per questo dobbiamo ringraziare infinitamente gli sponsor che continuano a credere in noi. Sono molto grato della fiducia, e siamo sicuri di poter dire la nostra. L’obiettivo sarà sicuramente quello di crescere ancora, vista la nostra giovane età, senza dimenticarsi però la classifica. Correremo infatti con la chiara intenzione di presentarci all’arrivo da protagonisti della nostra categoria e della classifica assoluta. Il breve test della vettura che effettueremo nei prossimi giorni ci aiuterà sicuramente a raggiungere il nostro obiettivo, permettendoci di riprendere confidenza con la bellissima e competitiva 208 R2, e dandoci così la possibilità di arrivare prontissimi allo start della prima prova speciale“.
La gara andrà in scena venerdì 26 e sabato 27 maggio e per l’occasione, grazie ad un’importantissima collaborazione, il giovane equipaggio sarà seguito in esclusiva dalle pagine Facebook “Andare a pesca con un Audi R18” e “Fuori Traiettoria“. Grazie a questa partnership sarà possibile vivere in diretta video i momenti più esaltanti della manifestazione. Siete invitati quindi a seguire “Fuori Traiettoria” su Facebook, se non volete perdervi i momenti più avvincenti dell’evento torinese.



