"reunion"

Savona, la lista civica “Caprioglio Sindaco” festeggia il “compleanno”

I componenti della squadra che ha sostenuto la candidatura dell'attuale sindaco di Savona si sono ritrovati a cena

Savona. Una “reunion” per la Lista Civica Caprioglio Sindaco, a un anno dalla sua nascita come conferma proprio il primo cittadino dai suoi profili social: “Ieri sera a cena con la Lista Civica ‘Caprioglio Sindaco’”.

“Un gruppo di amici e di persone innamorate di Savona, senza tessere di partito o appartenenze politiche. Una squadra di ‘professionisti, lavoratori e soggetti impegnati nel mondo sociale che ho avuto l’occasione di conoscere e di stimare’, per utilizzare la stessa definizione che usai nella conferenza stampa di presentazione, che dodici mesi fa unì le forze e accettò di intraprendere un’avventura – la prima esperienza elettorale per tutti, anche per me! – spinta esclusivamente dal desiderio di migliorare la nostra Città” scrive Ilaria Caprioglio.

Erano presenti, oltre al Sindaco Caprioglio, anche l’assessore Maurizio Scaramuzza e i consiglieri comunali Elda Olin Verney, Alessandro Venturelli, Andrea Sotgiu e Giancarlo Dogliotti. “È trascorso un anno, ma lo spirito è ancora quello degli inizi. Il desiderio di impegnarsi per consegnare una Savona migliore alle nuove generazioni è immutato e forte come il primo giorno. Sono orgogliosa di questa squadra. Perché prima ancora di essere una Lista Civica – che oggi può contare anche su una rappresentanza in Amministrazione e in Consiglio Comunale – si tratta di un gruppo di amici, accomunati dall’amore per il proprio territorio, motivati da un solo interesse: migliorare Savona” conclude il sindaco Caprioglio.