Spotorno. L’olimpionica di Sidney 2000, Elena Amato, ha fatto tappa a Spotorno sabato 6 maggio, ospite della Asd Ginnastica Libera, in occasione dello stage di ginnastica ritmica organizzato dalla società.
L’evento ha portato nella palestra “Sbravati” molte società della Liguria e anche dal Piemonte per un totale di 52 ginnaste che hanno dato vita ad un allenamento molto intenso tra preparazione fisica e attrezzi.
Presenti allo stage, oltre ad Elena Amato, anche il tecnico Daniela Bertolino che ha incantato con la sua maestria negli attrezzi. All’evento sono intervenuti anche il vicesindaco Giovanni Spotorno e il consigliere comunale Matteo Camia che hanno presenziato all’allenamento fino alla consegna dei diplomi e dei gadget sponsorizzati dal ristorante “Al Cambio” di Dino Balzano di Spotorno.
Le due allenatrici alla fine dell’allenamento si sono dedicate agli autografi con dedica alle ginnaste e alle varie foto ricordo con tutto lo staff della Ginnastica Libera.
“Seguite sempre la nostra pagina Facebook per avere tutte le info sui nostri eventi – dicono i dirigenti della Ginnastica Libera -. Il 20 maggio ci sarà la nostra gara sociale aperta al pubblico, dove parteciperanno tutte le nostre iscritte, con inizio gara a partire dalle ore 16″.
