Giovani rossoblù

La scuola calcio della Priamar Liguria aderisce al progetto Entella Partners

Collaborazione tecnica tra la società savonese e quella chiavarese

US PRIAMAR 1942 LIGURIA ASD

Savona. La US Priamar 1942 Liguria ASD comunica con soddisfazione che è stato concluso un accordo di collaborazione tecnica con la Virtus Entella nell’ambito del progetto Entella Partners per lo sviluppo della scuola calcio e del settore giovanile a livello regionale.

Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto – afferma Luca Fiorio, dirigente di riferimento per l’attività di base della storica società savonese e responsabile del progetto – anche perché la crescita della nostra realtà sportiva in questi ultimi anni è stata importante e questo passaggio sarà sicuramente di fondamentale aiuto per un ulteriore potenziamento“.

“La nostra società – continua il dirigente – ha posto tra gli obbiettivi prioritari il rinnovamento delle strutture, il rafforzamento dello staff tecnico e la formazione degli istruttori per la quale si potrà contare sull’alto livello professionale garantito dalla Virtus Entella”.

La US Priamar 1942 Liguria ASD conta ben oltre 150 tesserati ed i giovanissimi atleti della scuola calcio (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi) potranno per il futuro contare sulla affiliazione alla società levantina, attualmente in Serie B ed in piena lotta per i playoff, i cui colori biancocelesti faranno bella mostra presso le strutture sportive di via Trincee (campo Rondoni) e di corso Colombo (campo del Sacro Cuore) a Savona.