Alassio. Continua il buon momento dei Giovanissimi 2002 della Baia Alassio di mister Cosimo Petitti. Con una prestazione super hanno avuto la meglio sul Savona di mister Lucido, con un meritato 2 a 1, al “Trofeo Nando Cogno” di Legino.
Dopo che Lorenzo Gerundo sbaglia dagli undici metri il rigore che si era procurato, gli alassini mettono ancora più grinta e voglia di portare a casa la vittoria. Ci pensa il capitano bomber Andrea Di Mari, che al 14° minuto del secondo tempo porta in vantaggio la Baia. Il Savona non ci sta e da un calcio di punizione dalla metà campo, alla prima disattenzione della difesa alassina, al 26° pareggia.
Ma i ragazzi allenati Petitti non ci stanno e spingono ancora; all’ultimo minuto dei tre di recupero, da un calcio d’angolo calciato da Gerundo, spizzica Doardo, respinge il pittore Sappa, la palla rimane in area il più lesto è ancora Di Mari che tira di prima intenzione e insacca, portando a due le reti della Baia Alassio. Palla al centro ma non c’è più tempo e la formazione giallonera vince per 2 a 1 una bellissima partita.





