Campagna elettorale

Il candidato sindaco Lambertini: “Pronti a far tornare il sole a Cairo” fotogallery

"Metodi e contenuti nuovi per rinnovare la nostra cittadina: sottoscritto anche un codice di comportamento etico"

lambertini point elettorale

Cairo Montenotte. Dopo la visita elettorale del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dell’assessore regionale e segretario della Lega Nord Edoardo Rixi, il candidato sindaco del centro destra a Cairo Paolo Lambertini è convinto di potercela fare e lancia la sua sfida per la conquista del Comune: “L’esperienza che portiamo è la nostra esperienza personale e professionale, vogliamo rompere i soliti schemi con cui viene fatta la politica e questo lo abbiamo dimostrato fin dalla formazione della lista, un mix di competenze, incluse quelle di amministrazione pubblica, ma non solo. Studenti, casalinghe, ingegneri, avvocati, medici, impiegati, operai, agronomi, persone impegnate in attività di volontariato, di assistenza, nei gruppi culturali cittadini, nella banda del paese o nel teatro…” dice il candidato sindaco del centro destra.

“Abbiamo costruito un gruppo con tanta voglia di mettersi in gioco, che pone in campo tutte le proprie competenze per riportare il sole a Cairo!” aggiunge ancora Lambertini.

“Ci contraddistingue un metodo nuovo, una visione positiva della persona e della società, una presa di responsabilità attiva di ciascuno di noi, il favorire il dialogo, la crescita dei rapporti e della collaborazione tra le istituzioni, enti locali, aziende private, associazioni e i cittadini. Tutti devono sentirsi protagonisti per la costruzione del bene comune”.

“Abbiamo iniziato la nostra avventura scrivendo e sottoscrivendo un codice di comportamento etico per l’esecuzione della campagna elettorale, rattristata da battibecchi o battute sterili su Facebook, che come a livello nazionale contribuiscono solo a creare acredine”.

“Vogliamo fin da subito rendere chiaro che l’atteggiamento di responsabilità civica e sociale che ci guida nella nostra vita privata è lo stesso che utilizziamo in questa esperienza “pubblica”. Siamo corretti, onesti ed aperti al dialogo. Vogliamo continuare ad essere fieri di noi stessi e del modo in cui agiamo”.

“Invitiamo tutti al nostro point per raccogliere esperienze e contributi. Invitiamo tutti alla presentazione ufficiale dei candidati e del programma venerdì 12 maggio, alle ore 18.30, presso l’Osteria del ‘Vino Cattivo’ a Cairo” conclude il candidato sindaco Paolo Lambertini.

leggi anche
paolo lambertini
Carte scoperte
Cairo 2017, Lambertini presenta la sua lista: “Giovane, intraprendente e dinamica”
paolo lambertini
Elezioni 2017
Cairo 2017: il 6 maggio apre il point della lista guidata da Paolo Lambertini, ci sarà anche Toti
paolo lambertini
Cairo 2017
Il candidato sindaco Paolo Lambertini: “Non sono un politico, scendo in campo perché amo la mia città”
Cairo Paolo Lambertini Roberto Speranza
Elezioni
Cairo 2017, Paolo Lambertini è il candidato della lista di centrodestra