Loano. L’anno accademico 2016-2017 dell’Unitre di Loano sta per concludersi. “È stato un anno pieno di iniziative, per dar risalto al lavoro svolto dai docenti, per ringraziare i soci che durante l’anno hanno frequentato i nostri corsi e laboratori abbiamo pensato ad un programma di chiusura che prevede vari momenti di intrattenimento” spiegano i responsabili dell’Unitre loanese.
Tra le iniziative previste per la chiusura dei corsi giovedì 18 maggio, nell’atrio del Comune di Loano, dalle ore 15, saranno esposti i lavori prodotti dai vari laboratori.
Venerdì 19 maggio, alle ore 20, nell’atrio del Comune di Loano sarà possibile assistere alle esibizioni di chitarra a cura di Roberto Sinito, musica a cura di Elena Urdiales, francese a cura di Marinette Bourdin, alle ore 21.30 in Sala Consiliare Comune Palazzo Doria (g.c.) assisteremo alla proiezione video “Opera on Ice Show” live dall’Arena di Verona a cura di Antonio Di Lecce.
Infine sabato 20 Maggio alle ore 9 ci sarà la santa Messa di ringraziamento e commemorativa presso la Parrocchia S. Maria Immacolata, alle ore 15 al teatro dei Cappuccini in via Manzoni a Loano sono previsti i saluti delle autorità, un’esibizione del gruppo musicale “U GUNBU” de Loa-Verzi e la consegna dei Sigilli Accademici ai Docenti.
