Diverse iniziative

Cala il sipario sui corsi dell’Unitre di Loano

Sono previsti diversi momenti di intrattenimento tra cui l'esposizione dei lavori dei laboratori ed esibizioni musicali

Comune Loano

Loano. L’anno accademico 2016-2017 dell’Unitre di Loano sta per concludersi. “È stato un anno pieno di iniziative, per dar risalto al lavoro svolto dai docenti, per ringraziare i soci che durante l’anno hanno frequentato i nostri corsi e laboratori abbiamo pensato ad un programma di chiusura che prevede vari momenti di intrattenimento” spiegano i responsabili dell’Unitre loanese.

Tra le iniziative previste per la chiusura dei corsi giovedì 18 maggio, nell’atrio del Comune di Loano, dalle ore 15, saranno esposti i lavori prodotti dai vari laboratori.

Venerdì 19 maggio, alle ore 20, nell’atrio del Comune di Loano sarà possibile assistere alle esibizioni di chitarra a cura di Roberto Sinito, musica a cura di Elena Urdiales, francese a cura di Marinette Bourdin, alle ore 21.30 in Sala Consiliare Comune Palazzo Doria (g.c.) assisteremo alla proiezione video “Opera on Ice Show” live dall’Arena di Verona a cura di Antonio Di Lecce.

Infine sabato 20 Maggio alle ore 9 ci sarà la santa Messa di ringraziamento e commemorativa presso la Parrocchia S. Maria Immacolata, alle ore 15 al teatro dei Cappuccini in via Manzoni a Loano sono previsti i saluti delle autorità, un’esibizione del gruppo musicale “U GUNBU” de Loa-Verzi e la consegna dei Sigilli Accademici ai Docenti.

Più informazioni