Borghetto Santo Spirito. Giancarlo Canepa, Giancarlo Maritano e Pier Paolo Villa. Saranno loro i protagonisti del confronto tra i candidati alla carica di Borghetto Santo Spirito organizzato da IVG.it per mercoledì 24 maggio alle 21 al Salone delle Feste di via Viglieri.
Durante la serata i tre aspiranti primi cittadini si confronteranno rispondendo a turno alle domande elaborate dalla redazione del nostro giornale. In questo modo i borghettini potranno iniziare a farsi un’idea concreta di quelle che sono le proposte e le iniziative di Canepa, Maritano e Villa per il futuro della città in vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 11 giugno.
Ovviamente non mancherà il “dialogo diretto” grazie alle domande incrociate che i tre candidati potranno rivolgersi l’un l’altro per stuzzicarsi sui temi più importanti e (perché no) mettersi in difficoltà reciprocamente. I tre candidati saranno messi alla prova anche dalle “domande social” che potranno essere inviate dagli utenti tramite Whattsap e gli altri social-network.
Per agevolare la partecipazione dei nostri lettori, abbiamo reso disponibile un comodo sistema di prenotazione che permetterà a tutti di poter riservare per sé uno dei 150 posti a sedere disponibili. Per avere la certezza di poter seguire comodamente seduti la serata politicamente “più calda” dell’anno è sufficiente compilare il form che troverete in fondo a questa pagina e compilare il modulo in ogni sua parte. E’ consentita la prenotazione di massimo due biglietti per ogni ordine. Saranno cancellati tutti gli ordini multipli provenienti dalla stessa mail e/o che non contengono le informazioni sui partecipanti. Sono disponibili anche altri 200 posti in piedi. Le prenotazioni avranno valore sino alle 20.45 perciò vi invitiamo a raggiungere “l’agricola” il prima possibile.
Chi non riuscisse ad essere fisicamente presente alla serata del Salone delle Feste non disperi: l‘intero dibattito, infatti, sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook di IVG.it e sarà dunque visibile anche “in remoto”.
L’iniziativa di IVG.it avrà anche una finalità benefica: la nostra redazione, infatti, ha invitato la sezione locale della Croce Bianca ad essere presente con un proprio “stand” presso il quale sarà possibile effettuare donazioni e conoscere meglio l’attività della pubblica assistenza, che come tutte le associazioni simili “vive” grazie alla generosità dei propri volontari e dei cittadini.
leggi anche

Borghetto 2017, Villa presenta la sua lista: “Liberi e lontani dai partiti: noi siamo il nuovo”

Borghetto 2017, Maritano lancia la linea Macròn: “Originalità e forza, pronti a cambiare il paese”
