• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
temi del giorno:
Elezioni Savona
Green pass
VACCINO COVID
PODCAST
  • News24
  • Sport
  • Meteo
  • Eventi
  • invia notizia
  • segnala evento
  • bloggers
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • contatti
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Altre news

Andora, il Comando dei Vigili Urbani torna nel Palazzo Comunale

Operativa da questa mattina la nuova sede che farà risparmiare 70mila euro

0
Andora, il Comando dei Vigili Urbani torna nel Palazzo Comunale
  • copiato!

Andora. È operativa da questa mattina la nuova sede del Comando di Polizia Municipale di Andora, tornato in via Cavour, al pian terreno del Palazzo Comunale. Il trasferimento permetterà un risparmio di circa 70mila euro delle spese di gestione della sede distaccata e fa parte del generale progetto di riqualificazione dell’edificio, iniziato lo scorso anno prima con l’eliminazione di infiltrazioni d’acqua che avevano danneggiato gli uffici, poi con la realizzazione nell’ex sala Consiglio dei nuovi spazi di accoglienza della Segreteria e di una moderna sala riunioni, e infine con lo spostamento di alcuni uffici all’interno del Municipio.

“Il ritorno in sede della Polizia Municipale permette un miglior coordinamento delle attività e un risparmio non sottovalutabile – ha dichiarato il sindaco Mauro Demichelis – In queste settimane stiamo completando anche la nuova dislocazione degli uffici che concentra nei primi due piani i servizi che hanno maggiore contatto con il pubblico. L’obiettivo è stato più volte dichiarato: offrire un Comune aperto, trasparente e al servizio dei cittadini come non è mai stato”.

Per la vecchia sede del Comando di via santa Lucia, che necessita di importanti opere di ristrutturazione, si è pensato ad un futuro come polo di servizi sanitari ai cittadini. Gli uffici stanno predisponendo un bando per operatori che lavorino in ambito sanitario che possano offrire servizi anche in convenzione con l’Asl.

Simone D'Angelo
31 Maggio 2017 alle 15:18
  • Altre news
  • comando vigili urbani
  • vigili urbani
  • Andora

Continua a leggere

Ad Alassio Ztl con telecamere, arriva il vigile elettronico
Altre news
(14:46) Ad Alassio Ztl con telecamere, arriva il vigile elettronico
0 min di Giò Barbera - 10 anni fa
Guerra ai decibel di troppo, in Riviera stretta sulla movida di Ferragosto
0 copertina
(10:16) Guerra ai decibel di troppo, in Riviera stretta sulla movida di Ferragosto
0 min di Giò Barbera - 11 anni fa
← articolo precedente
articolo successivo →
 Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Economia
  • Altre news
  • webTV
  • life+
  • Sampdoria
  • Genoa

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: redazione@ilgiunco.net - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy