Parterre

Amministrative 2017, Toti e Rixi in tour a Borghetto e Cairo per presentare i candidati del centro-destra

Presentati i candidati di Borghetto, Boissano, Cairo e Altare

voto seggio elezioni comunali, amministrative 2014

Borghetto Santo Spirito/Cairo Montenotte. Domani pomeriggio il presidente della Regione Giovanni Toti e l’assessore regionale e segretario della Lega Nord Edoardo Rixi effettueranno un tour a Borghetto Santo Spirito e Cairo Montenotte per presentare i candidati della coalizione di centro-destra che prenderanno parte alle amministrative del prossimo 11 giugno.

Ad annunciarlo sono il segretario provinciale della Lega Nord, Roberto Sasso del Verme, ed il coordinatore provinciale di Forza Italia, Santiago Vacca. Ad accompagnarli ci sarà il capogruppo di Forza Italia Angelo Vaccarezza e e l’assessore regionale Stefano Mai.

La prima tappa sarà Borghetto Santo Spirito: alle 14.30 al primo piano di Palazzo Pietracaprina verrà presentato il candidato sindaco ed i candidati consiglieri della lista civica di centro-destra che correrà alle prossime elezioni. Sarà presente anche il candidato sindaco di Boissano Paola Devincenzi.

In seguito, alle 17.30, gli amministratori regionali e i responsabili provinciali di Forza Italia e Lega Nord si sposteranno presso il point elettorale di via Roma 17 a Cairo Montenotte per incontrare il candidato sindaco Paolo Lambertini e la lista di candidati consiglieri. Sarà presente anche il candidato sindaco della Lega Nord del comune di Altare Giuseppe Grisolia.

leggi anche
Giancarlo Canepa
Investitura
Borghetto 2017, Giancarlo Canepa è il candidato sindaco del centro-destra: “Pronti a rilanciare la nostra cittadina”