Terza edizione

Albenga, torna il torneo di calcio a 5 dell’Agesci

Si disputerà dal 9 all'11 giugno

Albenga. Dopo il crescente successo delle passate edizioni ritorna, organizzato dai ragazzi e le ragazze del clan del gruppo scout Agesci Albenga 5, l’ormai tradizionale appuntamento con il torneo di calcio a 5 di inizio estate.

L’evento, con il patrocinio dal Comune di Albenga ed il sostegno di numerose attività commerciali della città, si svolgerà venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno presso le opere parrocchiali “San Michele” di via Milano ad Albenga.

Pensato come un evento di ragazzi organizzato per altri ragazzi, negli ultimi due anni il torneo è cresciuto numericamente e come partecipazione, radunando presso l’oratorio tante squadre di tante età diverse, unite dalla passione del gioco. Le partite avranno inizio ogni giorno intorno alle ore 18,30 circa e si concluderanno ogni sera per le 23. Durante il torneo sarà garantito un piccolo servizio bar.

La manifestazione servirà ai ragazzi per autofinanziare le proprie attività educative e per acquistare il materiale e le tende necessarie al gruppo scout.

La quota (comprensiva di almeno due partite, uso spogliatoio e bottiglietta d’acqua), la lista dei giocatori e la scheda d’iscrizione possono essere scaricate dal sito dell’evento o ritirati presso la libreria “Albero Azzurro” di Albenga (in via Cavour 52, nel centro storico) alla quale dovranno essere riconsegnati tutti i documenti compilati. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 31 maggio.