Albenga. Ben 220 persone tra genitori, alunni e amministratori comunali hanno partecipato all’apericena solidale tenutosi ieri sera nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado facente dell’istituto comprensivo di Albenga 1.
La serata è stata organizzata dall’attivo e creativo comitato dei genitori diretto da Ilaria Giusto Isoleri e aveva come scopo la raccolta fondi di solidarietà a sostegno di casi umanitari. L’attuale comitato ha già profuso il suo impegno in attività come “Run for School”, le settimane della solidarietà e tante altre iniziative.
“Motivo di orgoglio – dice la vice preside Mara Grossi – è stata la presenza di ben 220 persone fra genitori alunni e docenti, del nostro primo cittadino Giorgio Cangiano, del vice sindaco Riccardo Tomatis e del consigliere alla pubblica istruzione Maurizio Arnaldi che hanno ricevuto l’apprezzamento e i ringraziamenti del dirigente scolastico Riccardo Badino”.
“Ancora grazie al comitato genitori, agli sponsor che hanno partecipato e alla cuoca signora Barbara che con competenza e maestria ha curato la qualità dell’apericena. La scuola ringrazia”, conclude Mara Grossi.