Dialogo

Savona, Caprioglio incontra le associazioni del sociale: “Risorsa insostituibile per la città”

Il sindaco: "Dopo l'area anziani, disabili e per la non autosufficienza e l'area inclusione sociale, si proseguirà con l'area famiglia e minori"

Mobile

Savona. “Proseguono gli incontri con associazioni, cooperative, istituzioni e tutte quelle realtà che appartengono e operano nel mondo del sociale e del terzo settore sul territorio comunale di Savona”. Lo annuncia il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio.

Ieri pomeriggio il primo cittadino ha incontrato le realtà attive nell’area dell’inclusione sociale negli uffici comunali di via Quarda, insieme al dirigente Walter Ziliani e alla consigliera comunale Elda Olin Verney

“Dopo l’area anziani, disabili e per la non autosufficienza e l’area inclusione sociale, si proseguirà con l’area famiglia e minori – spiega – Una serie di incontri nei quali l’amministrazione si confronta in modo positivo e costruttivo con queste realtà, che rappresentano una risorsa insostituibile per la città, al fine di trovare insieme percorsi e soluzioni per affrontare tematiche di grande importanza e attualità”.

Più informazioni
leggi anche
palazzo sisto comune
Ripartire
Savona, intesa tra Comune e sindacati su asili nido, campi solari e contributo per il trasporto anziani e disabili