Conferme

Nuovo Psi, Piccini riconfermato segretario regionale per la Liguria

giuseppe vittorio piccini e caldoro, nuovo psi

Liguria. Si è tenuta a Roma l’Assemblea Nazionale del Nuovo Psi alla quale hanno partecipato il presidente nazionale Stefano Caldoro e i coordinatori nazionali del partito l’avvocato Fasolino, l’onorevole Battilocchi e l’avvocato Marone.

“E’ stata riconfermata la collocazione politica dell’Npsi nell’ambito dei moderati, in attesa che la nuova legge elettorale delinei più chiaramente strategie e alleanze delle forze politiche in campo nazionale. L’incontro è stata l’occasione per il rinnovo delle cariche territoriali del Partito” spiega GIuseppe Vittorio Piccini, segretario regionale della Liguria del Nuovo Psi.

E’ stato nominato coordinatore della macro regione nord occidentale (Liguria, Lombardia, Piemonte e Valdaosta) l’avvocato piemontese Roberto Scheda, Senatore del PSI di Bettino Craxi e esperto del settore creditizio. Per la Liguria è stata appunto riconferma la carica del dott. Giuseppe Vittorio Piccini come segretario della federazione regionale, del dott. prof. Roberto Pisani a Coordinatore Città Metropolitana di Genova e in qualità di Coordinatori Provinciali il prof. Mario Donato a Imperia, l’arch. Alberto Marabotto a Savona e l’arch. Enrico Ghizolfi a La Spezia.

Piccini, ringraziando per la rinnovata fiducia accordatagli dai Compagni Liguri e dalla Segreteria Nazionale.

Più informazioni