Andora. Momenti di paura per un sessantatreenne imperiese al volante della sua Ferrari 360 di colore giallo. Mentre viaggiava sull’Autofiori tra i caselli di Andora e Albenga, non lontano dalla galleria Galleria Vallon d’Arme, all’improvviso, a bordo, si è verificato un guasto. Il conducente comunque non ha perso il controllo ed è riuscito a raggiungere una piazzola dell’A10 e quindi a mettersi in salvo.
In pochi minuti le fiamme si sono propagate a tutta la lussuosa vettura che è andata distrutta. L’automobilista è rimasto illeso. Sul posto insieme ai militi della Croce Bianca di Andora arrivati con un’ambulanza inviata dal 118, si sono precipitati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga che hanno messo in sicurezza l’area e con loro anche gli agenti del comando della polizia stradale di Imperia Ovest coordinati dal vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco.
Solo pochi giorni fa, in questo caso a Garlenda, nell’entroterra di Albenga, era andata distrutta sempre a causa di un guasto improvviso un’altra Ferrari che partecipava ad un raduno.