Terza edizione

Arrampicata, domani a Savona il Whatsablock Boulder Contest

L'evento anche quest'anno avrà finalità benefiche

Savona. Il Whatsablock 3.0 è una gara di arrampicata boulder con annessa apericena, dj set, stands di marchi sportivi, spettacolo di slack line, twerk ed altri intrattenimenti con lo scopo di donare parte del ricavato, proveniente dalle entrate dei partecipanti alla gara ed apericena, per un fine benefico.

Con la prima edizione del 2015 gli organizzatori sono riusciti ad inviare aiuti economici ai terremotati del Nepal, mentre nel 2016 hanno indirizzato la donazione a Find the Cure.

Per l’evento di quest’anno sono orientati ad aiutare la famiglia Patorniti, un caso molto sentito a Savona dovuto alla malattia invalidante (SMA) di due bambine gemelle aggravata a livello familiare dalla morte del loro padre.

Il Whatsablock 3.0 Boulder Contest, organizzato da Urban Cimb Savona e Maremontana ASD, si terrà domani, venerdì 21 aprile. Le qualificazioni avranno inizio alle ore 15,30; le finali alle ore 22. Si svolgerà nella palestra boulder Urban Climb di via Mentana 9 a Savona.

Il costo di partecipazione alla gara è di 15 euro con apericena; 8 euro per chi vorrà assistere e partecipare solamente all’apericena.

Più informazioni