Brutta esperienza

Parcheggiatori abusivi in azione a Savona, un lettore: “Mi sono rifiutato di pagare e mi hanno rotto un fanale”

“Alcune aree pubbliche della nostra città sono in ostaggio dei criminali. Dove sono le forze di polizia?”

Parcheggio

Savona. Parcheggia la propria auto, rifiuta di sottostare al racket dei parcheggiatori e perciò viene punito. E’ questa la brutta esperienza di cui è stato vittima qualche giorno fa un lettore di IVG.it residente all’ombra della Torretta. Un episodio purtroppo simile a tanti altri, ma non per questo meno spiacevole o “dimenticabile”.

“Qualche giorno fa – racconta il nostro lettore – mi sono recato con la macchina nel parcheggio sotto il Priamar adiacente all’entrata del Prolungamento di corso Italia. Alcuni extracomunitari si sono avvicinati e mi hanno chiesto dei soldi. Io mi sono rifiutato di pagare e quando sono tornato a prendere l’auto mi sono ritrovato il fanale posteriore rotto”.

Una brutta esperienza, come detto, e specie per un giovane che non dispone di denaro sufficiente a riparare il danno: “Sono giovane e disoccupato, ora devo pure aggiustarmi la macchina”.

Secondo il nostro lettore, occorre una maggiore presenza di tutori dell’ordine: “Alcune aree pubbliche della nostra città sono in ostaggio dei criminali. Dove sono le forze di polizia?”

Più informazioni