Finale Ligure. La sezione del Cai di Finale Ligure ha rinnovato il consiglio direttivo, con nuove nomine per la maggioranza degli eletti. La continuità con il direttivo precedente è mantenuta attraverso la rielezione del presidente e del vicepresidente uscenti.
Il consiglio direttivo adesso è rappresentato da Maurizio Palazzo (presidente), Anna Maria Marras (vice presidente), Viviana Marinoni (segretario con incarico ai rapporti con la biblioteca), Filippo Presotto (tesoriere con incarico di cassiere).
I consiglieri sono: Renata Gatti (con incarico a eventi e manifestazioni), Luisella Martino, Giordana Ranieri (con incarico di responsabile comunicazione e rapporti con il gruppo lavoro sentieri), Mauro Rossi (con incarico rapporti con il Gruppo Grotte di Borgio Verezzi), Federico Vergerio (alla cartografia e ai rapporti con Avml).
I componenti del nuovo direttivo rappresentano le diverse realtà che collaborano all’interno della sezione Cai di Finale Ligure a partire dalla scuola di alpinismo e arrampicata “Gianni Calcagno”, dal Gruppo Grotte Borgio Verezzi fino al Gruppo Lavoro Sentieri.
“Il nuovo direttivo ci tiene a esprimere un sincero ringraziamento a chi lo ha preceduto in questi ruoli di importante responsabilità”.
