In tv

I Fieui portano Albenga e la Fionda a Striscia la Notizia

Ficarra e Picone annunceranno la manifestazione di sabato, dietro le quinte festoso con i prodotti della piana ingauna

fieui di caruggi striscia la notizia fionda di legno

Albenga. Settimana di fuoco per i Fieui di Caruggi di Albenga, impegnatissimi nell’organizzazione del decennale del Premio Fionda di Legno che vedrà il suo momento più importante al Teatro Ambra (tutto esaurito) nel pomeriggio di sabato 25 marzo, quando Antonio Ricci consegnerà l’ambito riconoscimento ai Nomadi e a Brunello Cucinelli.

Martedì sera una gustosa anteprima negli studi di Striscia la Notizia, dove i Fieui saranno ospiti – come ormai consuetudine – di Ficarra e Picone che daranno in diretta l’annuncio dell’importante manifestazione albenganese. Gli studi di Cologno Monzese si tingeranno ancora una volta del giallo dei foulards dei monelli ingauni: “Li abbiamo portati per tutti, dai conduttori alle veline e anche per Donald, il cagnolino mascotte della trasmissione – svela Gino Rapa dei Fieui – E oltre ai foulards tante specialità della piana albenganese per un festoso dietro le quinte: pigato, rossese, torte pasqualine, fiori, piante aromatiche per tutti”.

E il Gabibbo, il simpatico vendicatore rosso, sarà ad Albenga per una incursione al Teatro Ambra durante la consegna della Fionda e il giorno successivo – domenica 26 marzo – per CorriAmo la Fionda.

leggi anche
Fionda di legno 2017
#noistiamoconl’ambra
Salviamo e valorizziamo l’Ambra di Albenga: l’appello dei Fieui di Caruggi