Transoceanico

Azienda statunitense sceglia il finalese per presentare due nuovi modelli di bici da off-road

La presentazione avverrà con la colloborazione di Finale Outdoor Resort

Finale Ligure. La Cannondale, azienda statunitense specializzata nel settore del ciclismo, ha scelto il finalese per la presentazione dei nuovi modelli off road.

L’evento si svolgerà proprio in questi giorni, tra l’ultima settimana di marzo e la prima di aprile, presso l’Osteria del Cantoniere in località Melogno e ai Bagni Garibaldi di Finale Ligure, con la presentazione dei due modelli di punta nei segmenti enduro ed all mountain.

Agli oltre 40 giornalisti provenienti da tutto il mondo, i tecnici della casa madre spiegheranno le novità ed il funzionamento dei due mezzi, che verranno poi provati sui fantastici sentieri di Finale Outdoor Resort. Il primo fine settimana di aprile sarà la volta dei consumatori finali che, dietro prenotazione, potranno provare in anteprima le bici.

“Cannondale è l’ultimo Marchio di una lunga serie che ha scelto il finalese come luogo ideale per presentare i loro ultimi prodotti. Grazie alla conformazione del territorio che permette di passare dal mare alle Alpi nel raggio di pochi chilometri, al clima sempre mite e all’accoglienza bike friendly di strutture ricettive ed attività, quest’area sta diventando il palcoscenico in cui dare il giusto valore al lavoro delle varie aziende”.

“Ed è proprio in questo ambito che sta lavorando Finale Outdoor Resort, mettendo le aziende internazionali in condizione di poter sfruttare al massimo i servizi offerti dai vari Operatori locali del settore outdoor, sia in ambito bike, sia per quel che concerne l’arrampicata e l’escursionismo in genere. Un altro passo in avanti per quella che viene considerata ‘La Mecca’ dell’outdoor.”