Gara di solidarietà

Spettacolo teatrale benefico per Gaia e Lara: raccolti 5000 euro

Il ricavato della serata sarà destinato all'allestimento di un automezzo per le due gemelline malate di SMA

serata gaia e lara

Savona. Cinquemila euro. E’ la cifra raccolta nella “Serata per Gaia e Lara”, che si è tenuta lo scorso 21 gennaio al Teatro Nuovo di Valleggia per raccogliere fondi da destinare all’allestimento di un automezzo per le due gemelline di sei anni malate di SMA.

A promuovere l’evento sono stati il Circolo Spiaggia Raphael, le Acli, il Rugby Savona e La Finestra di Peter Pan che hanno presentato la Compagnia Teatro Civico 9 nello spettacolo “Andy & Norman” di Neil Simon. Il ricavato, di ben 5000 euro appunto, è stato devoluto interamente per l’allestimento di un mezzo per Lara e Gaia.

“La serata, oltre ad aver avuto uno straordinario esito benefico, è stata molto piacevole grazie ad uno spettacolo rappresentato impeccabilmente dagli attori, offertisi in modo gratuito, che ha divertito tutti i presenti in una sala completamente piena. Infatti i biglietti sono stati venduti tutti in pochi giorni, con immenso piacere degli organizzatori, ma molte donazioni sono arrivate anche da chi quella sera non avrebbe potuto essere presente fisicamente ma voleva partecipare ugualmente” spiegano i promotori dell’iniziativa.

“Abbiamo preso molto a cuore queste due bambine e non è la prima volta che si attiva per poter regalare un sorriso a loro ed alla mamma Laura. Il desiderio è quello di proseguire, cercando di fare sempre meglio” concludono dal circolo Spiaggia Raphael.

Più informazioni