Volley femminile

Serie D: Gabbiano Andora spicca il volo e allunga in testarisultati

Svolta in Serie D, con la Gabbiano Andora Pico Rico che porta a cinque punti il suo margine sulla seconda; sconfitte le ragazze di Celle Varazze

Normac AVB Genova – Serteco Volley School
Foto d'archivio

Savona. Il Gabbiano Andora Pico Rico spicca il volo: la Maurina Strescino rallenta ancora e il margine sale a cinque punti, con le ragazze neopromosse che volano verso il primo posto nel girone A della Serie D femminile.

Tre set a zero per la Gabbiano, che sabato 28 gennaio in casa ha superato così Celle Varazze Volley; nonostante le attese, la sfida tra le due società del Savonese si è conclusa con un netto prevalere delle biancoazzurre.

Vittoria in casa anche per Cogoleto volley, che supera la Maurina Strescino: il team di Imperia, a lungo in vetta alla classifica, cede ancora rispetto ad Andora, mentre le genovesi tengono il terzo posto e si avvicinano alle dirette rivali.

Quinto posto per Albisola volley, che cede in casa con la Golfo di Diana volley, ora sesta: tre a uno il risultato di sabato pomeriggio, con il primo set alle padrone di casa, quindi un dominio delle ospiti, che hanno conquistato i tre punti.

Vittoria in trasferta anche per la Pallavolo Carcare, che espugna Loano e sorpassa Sanremo e Olympia, in attesa che le due società si scontrino nel recupero, fissato per febbraio.