Genova. La classifica della Serie C maschile di pallavolo alla svolta: rallenta l’Admo volley e il Cus recupera un punto, in attesa della sfida diretta che ci sarà tra due weekend.
Vittoria per le due regine della classe, con esiti differenti per la classifica. Il 3-0 del Cus Genova sul Santa Sabina vale i tre punti, che aprono le porte a un possibile recupero; l’Admo volley, infatti, soffre e combatte contro la Grafiche Amadeo Sanremo, fino a vincere al tie break. Due soli punti, quindi, e un piccolo margine ceduto ai rivali.
Al terzo posto si trova ancora la Colombo Genova, che in questo turno ha riposato. Si è allora avvicinata la Emmebi di La Spezia, vincente in casa nel derby contro la Pallavolo Spezia group, ancora inchiodata all’ultimo posto della classifica.
C’è poi un terzetto al quinto posto: Spinnaker Albisola, Avis Volley team Finale e Futura Avis Bertoni sono appaiate a 18 punti.
A vincere del terzetto in questo turno è stata solo il Finale volley, che si è imposto nella sfida ad Albisola con la Spinnaker per 3-1. KO anche per la Futura Avis Bertone, che a Chiavari ha ceduto in quattro set con la 3 Stelle villaggio.
