Schianto

Savona, incidente auto-moto nei pressi dell’autostrada: 17enne in codice rosso fotogallery

I due mezzi stavano percorrendo la rotonda nelle vicinanze del casello

Agg. ore 13.00: Al termine degli esami alla ragazza sono stati diagnosticati la frattura del polso, del femore e del radio e di alcune costole, con una conseguente contusione polmonare, e alcune contusioni al viso. Al momento si trova in Rianimazione, le sue condizioni restano gravi e perciò al momento resta intubata.

Agg. ore 10.40: La giovane si trova al momento al Santa Corona. Ha riportato la frattura del femore. Al momento è intubata e sono in corso esami diagnostici verificare la presenza di altre lesioni.

Savona. Un grave incidente si è verificato intorno alle 8 a Savona, all’interno della rotonda nei pressi del casello dell’autostrada. Lo schianto ha coinvolto un’auto ed uno scooter.

Secondo le prime informazioni una ragazza di 17 anni di Quiliano, una volta entrata nella rotonda con il suo scooter Kymco, è andata a finire frontalmente contro la fiancata di una Peugeot 307. Le cause dello schianto sono ancora tutte da chiarire: lo scooter viaggiava in direzione Savona, mentre l’auto proveniva dallo svincolo autostradale e si stava immettendo nella rotonda.

Sul posto l’automedica del 118 ed un’ambulanza della Croce Bianca di Savona. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

La Polizia Stradale ora è al lavoro per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I due mezzi sono stati sequestrati.

leggi anche
incidente auto scooter
Gravi traumi
Scontro auto-moto a Savona, sempre grave la 17enne ricoverata in Rianimazione
incidente auto scooter
Sempre grave
Scontro auto-moto, stazionarie le condizioni della 17enne di Quiliano