Alassio. Si svolgerà ad Ispra, paese sul Lago Maggiore, in provincia di Varese, presso la Tenuta La Quassa, domenica 12 febbraio, alle ore 16.00, la decima finale della rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino”: nel corso della manifestazione verranno proclamati i vincitori per tutte le categorie e sezioni in gara.
“Siamo soddisfatti dell’andamento della decima edizione che ha permesso un consolidamento significativo della manifestazione con opere giunte da ogni regione d’Italia e dall’estero – sottolineano Gianpietro Roncari, Presidente dell’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” e Davide Pagani, patron della rassegna letteraria – Vorremmo ringraziare in modo particolare la famiglia Berrino per il costante supporto e vicinanza mostrata, così come il Professor Pier Franco Quaglieni, cofondatore del Centro Studi Mario Pannunzio di Torino, per l’amicizia e il prestigioso patrocinio che il Centro ha concesso, fin da subito, alla alla nostra manifestazione”.
“Per concludere con il sindaco di Alassio Enzo Canepa e la sua amministrazione per l’interesse sempre mostrato in questo ideale gemellaggio artistico-culturale con la città del Muretto”.