Pallare. A fine gara abbiamo raccolto le opinioni di Mauro Isnardi, d.s. del Pallare e di Cristian Cattardico, mister del Bragno.
“Bellissima partita – ci dice Isnardi – sono contento del risultato e dell’atteggiamento della squadra, che ho visto molto motivata… merito del lavoro di mister Robiglio, che ha saputo entrare, in poco tempo, nella testa dei giocatori; il cammino verso la salvezza è ancora lungo, ragione per cui dobbiamo continuare sulla strada intrapresa. Giovedì prossimo, alle ore 20.30, recuperiamo, a Savona, la gara col Legino, sperando di incrementare i nostri punti in classifica”.
Il mister del Bragno, Cattardico, commenta così: “Nel primo quarto d’ora, meglio loro… Ci hanno messo in difficoltà, passando meritatamente in vantaggio; poi abbiamo riequilibrato il match, facendo noi la partita. Nella seconda frazione di gioco c’è stato grande equilibrio, in una sfida combattuta su un campo pesante, al punto che abbiamo accusato un po’ di stanchezza, anche perché è la terza volta di seguito che giochiamo su campi del genere. Siamo poi rimasti in dieci, per una ingenuità di Dorigo, da poco entrato al posto di Cervetto, ma abbiamo avuto ugualmente l’occasione buona per vincere. Purtroppo la fortuna, non molto amica in questo campionato, ci ha voltato le spalle, anche se, in definitiva, il pareggio è il risultato più giusto. Mercoledì recuperiamo a Bragno (ndr, ore 16) la partita col Borzoli… è una occasione da sfruttare per migliorare la nostra classifica, in chiave play off”.