Importante riconoscimento

Fionda 2017: ad Albenga in arrivo annullo filatelico e cartolina di Poste Italiane

Nel pomeriggio del 25 marzo, giorno della cerimonia di premiazione, sarà allestito uno speciale stand dove sarà possibile recuperare un ricordo davvero unico

Albenga. Giovedì prossimo sarà finalmente svelato dai Fieui di caruggi di Albenga il mistero e si conoscerà il nome del vincitore del Premio Fionda di legno 2017.

Intanto il Premio, ideato e organizzato dai sempreverdi monelli ingauni, incassa un altro importante riconoscimento: Poste Italiane ha infatti deciso di dedicare all’edizione del decennale (2007-2017) una speciale cartolina con l’immagine di Albenga “città delle torri e della fionda” e un apposito annullo filatelico.

Nel pomeriggio del 25 marzo, giorno della cerimonia di premiazione al teatro Ambra con Antonio Ricci, sarà pertanto allestito uno speciale stand dove i collezionisti e i simpatizzanti della fionda e dei fieui potranno procurarsi un ricordo davvero unico.

“Siamo entusiati di questo inatteso regalo – esultano i fieui – e ringraziamo di cuore il dottor Pietro La Bruna responsabile del settore Filatelia di Poste Italiane per l’attenzione che ci ha dedicato. E con lui il maestro Giuliano Ottaviani, artista di fama internazionale, per il bozzetto generosamente donatoci”.

leggi anche
fionda di legno 2017 brunetto cucinelli nomadi
L'annuncio
Albenga, colpo di scena: doppia Fionda di Legno, a Brunello Cucinelli e ai Nomadi